Work Service Group spa segue in maniera costante i propri clienti ed è sempre pronta a valutare e rispondere alle loro esigenze. Attraverso investimenti mirati punta alla costante crescita della propria struttura con l’obiettivo di mantenere il passo con i tempi e per le sempre più specifiche richieste del mercato

 

Work Service Group ha sempre cercato di assecondare le indicazioni del mondo imprenditorialie che manifestava la quasi totale mancanza di flessibilità, proponendo miglioramenti agli standard di efficienza ed introducendo il concetto di “certezza del costo”.

Dal 2018 il Gruppo si è consolidato in un’unica realtà nel mercato, sottoponendo a tutti i clienti ed offrendo ai vari partner la possibilità di dialogare con un’unica realtà che ha mutato la propria filosofia da struttura cooperativistica a società di capitali.

Questa decisione è stata fortemente voluta dal management aziendale per poter garantire maggiore stabilità ai clienti. WSG ha implementato il modello organizzativo 231 e partecipa attivamente a progetti di logistica 4.0 .

Il Gruppo è molto attivo in ambito sociale e sportivo orientando risorse in un vivaio di atleti che da oltre 20 anni avvia i giovani allo sport dall’età infantile fino ai 23 anni, percorrendo un cammino fatto di regole sportive, condivisione del sacrificio e del rispetto dell’avversario

Perchè noi?

  • Connector.

    PRODUTTIVITÀ

    Focalizzazione sulle strategie, Chiarezza sui dati/decisioni, Consapevoli, Qualità dell’ambiente di lavoro, Soddisfazione dei clienti.

  • Connector.

    MINORI RISCHI

    Accesso immediato ad un pool di specialisti, Applicazione di best practices, Conformità alle legislazioni, Rimpallo di responsabilità dei fornitori.

  • Connector.

    MINORI COSTI

    Capacità di adattamento ai cambiamenti,Riduzione dei costi correnti di gestione.